Siamo la prima realtà nel settore ad adottare un modello di ‘Customer Experience Management’ basato su due livelli di intervento: B2B e B2C.
Un approccio innovativo basato sull’ascolto diretto e continuativo per costruire insieme ai nostri partner un percorso di crescita condiviso.
Uno dei pilastri fondamentali del nostro modello di servizio è l'ascolto strutturato. Crediamo fermamente nell'importanza di comprendere appieno le esigenze dei nostri partner offrendogli soluzioni personalizzate, per questo stiamo lavorando per portare innovazione e miglioramenti al servizio offerto da Cosmet Group.
Oggi, grazie alla partnership con Mikaline, rinomata società di consulenza direzionale specializzata nella progettazione di modelli di analisi delle dinamiche relazionali tra azienda e clientela, siamo in grado di implementare strategie di ascolto efficaci per ottenere un feedback prezioso e sviluppare una connessione sempre più stretta con la nostra clientela.
La misura è un altro elemento fondamentale del nostro approccio. Grazie all'analisi dettagliata e a metriche precise, siamo in grado di valutare l'efficacia delle nostre azioni e apportare eventuali miglioramenti per garantire un servizio di alta qualità.
Continueremo questo percorso basato su ascolto e analisi per sviluppare ulteriori modelli analitici e consolidare la nostra posizione come azienda all'avanguardia nel settore.