Area riservata

Cosmet Group, leader della crescita per il secondo anno consecutivo

Cosmet Group, Leader della Crescita 2024
04 dicembre 2023

Condividi su

Naviga tra i post

Unica azienda ad essere premiata da due Istituti di Qualità

Entrare nel Ranking delle migliori aziende Leader della crescita è un merito alle aziende in grado di competere, non un merito per essere un’azienda star.

 Per il secondo anno consecutivo, è un onore per Cosmet Group essere tra “campioni” sia a livello settoriale che geografico. Siamo la 1° azienda del settore Serramenti,  la 1° per tasso di crescita, la 1° realtà Lucana.

La crescita del fatturato è figlia di un grande dinamismo, forti della nostra agilità, flessibilità e capacità di innovare si è tradotto in un aumento dell’occupazione per un territorio difficoltoso e povero di opportunità.

 Questo riconoscimento, in continuità al secondo anno e pur nell’ambito di un settore che ha beneficiato di un trend favorevole, è comunque motivo di orgoglio per noi soprattutto in considerazione del fatto che, rappresenta la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale,ed è l’ispirazione per consolidare la nostra capacità di fare impresa e creare nuove opportunità di Business a marchio Made in Italy.

Abbiamo cercato di attuare un modello virtuoso, privilegiando principi di professionalità, economicità, efficienza , etica e non ultimo di Customer Experience, nonché una cultura aziendale volta alla valorizzazione delle risorse umane.

 Il traguardo ottenuto è stato reso possibile grazie alla collaborazione e all’impegno di tutta la nostra squadra, e questa continuità riflette l’ impegno costante verso l’eccellenza . Cosmet Group persiste nell’impegno in Ricerca&Sviluppo e sostenibilità:

garantiremo che questa genuinità sia preservata, lavoreremo sull’innovazione continua, e su team specializzati dedicati ai nostri partner, poiché siamo solo all’inizio, e la nostra forza è nella consapevolezza che tanto abbiamo fatto, ma tanto ancora abbiamo da fare per ripagare la fiducia di tutti quelli hanno creduto e che stanno credendo in noi.  Voglio esprimere profonda gratitudine a coloro che hanno lavorato instancabilmente, e che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo così significativo per Cosmet Group.

 

Gennaro Fosso- Direttore Generale Cosmet Group


 

Hai trovato l'articolo interessante?