Area riservata

Cosmet Group in cifre

Tra i primi 15 operatori di settore del Made in Italy.

 

L’obiettivo di Cosmet Group è garantire soluzioni flessibili e idonee per ogni abitazione, in ogni condizione atmosferica e strutturale e per ogni esigenza, senza rinunciare mai alla qualità, all’efficienza e alla bellezza dei nostri prodotti.

Siamo al PRIMO posto per tasso di crescita con un valore di incremento del 560% nel periodo 2020/2022.

Attraverso nuovi prodotti e soprattutto servizi, abbiamo potenziato le nostre divisioni produttive, creando delle realtà industriali indipendenti Alwo Fideal Cosmet. Abbiamo lavorato sullo sviluppo territoriale ampliando la rete di partner retail e dei Sales manager, garantendo capillarità sul territorio. Abbiamo creato posti di lavoro e distribuito benessere e ricchezza nel territorio di origine.

Cosmet Group è  prima realtà nel settore ad adottare un modello di ‘Customer Experience Management’ basato su due livelli di intervento: B2B e B2C.
Un approccio innovativo basato sull’ascolto diretto e continuativo per costruire insieme ai nostri partner un percorso di crescita condiviso.

Cosmet Group in cifre

Nicola Rubolino, Fondatore e Amministratore con suo fratello e socio Antonio Rubolino, Direttore Tecnico.

Sin dalla sua nascita Cosmet si è prefissata obiettivi di crescita e di sviluppo: nuovi stabilimenti produttivi, nuove gamme di prodotti, tecniche di produzione più raffinate e un numero sempre maggiore di dipendenti. 

Oggi Cosmet Group è una holding che raggruppa tre aziende ognuna specializzata nella produzione di infissi in PVC, alluminio, legno e legno/alluminio, per offrire ai suoi clienti il meglio di ogni tipologia di prodotto.