Area riservata

Perché scegliere Cosmet Group

Gli specialisti del PVC, legno, alluminio e legno/alluminio

 
Se pensiamo al rispetto per l'ambiente, l' efficientamento energetico, l'abbattimento delle barriere architettoniche, Cosmet Group è la soluzione. Una vasta gamma di infissi in alluminio, pvc e legno costruiti per essere duraturi nel tempo, rispettare l'ambiente e donare nuova luce alla tua casa.
Non rinunciare a design, sicurezza e comfort ed approfitta delle opportunità.
 

Leader del mercato italiano degli infissi

Nata nel 1985 in un laboratorio di circa 40 metri quadrati ereditati dal padre fabbro, l’azienda cresce e si sviluppa grazie alla visione imprenditoriale di Nicola Rubolino, fondatore e amministratore con il supporto costante di suo fratello e socio Antonio Rubolino.

Cosmet Group oggi è azienda leader di settore, specializzata nella produzione di finestre di alta qualità in legno, PVC e alluminio; si rivolge al mondo dell’impresa e dei professionisti dell’architettura e del settore edile con infissi di elevata qualità, moderni e affidabili.

Sin dalla sua nascita Cosmet si è prefissata obiettivi di crescita e di sviluppo: nuovi stabilimenti produttivi, nuove gamme di prodotti, tecniche di produzione più raffinate e un numero sempre maggiore di dipendenti.

Cosmet Group persegue l’eccellenza del prodotto finestra in tutte le sue declinazioni, proponendo attraverso brand specializzati nei diversi materiali una gamma di infissi e prodotti innovativi completa e sempre aggiornata.

COSMET gli specialisti del PVC 
FIDEAL  specialisti del legno e del legno-alluminio
ALWO gli specialisti dell'alluminio 

Perché scegliere Cosmet Group
Perché scegliere Cosmet Group
Le persone al centro

Le persone al centro

Il benessere delle persone che collaborano con la nostra azienda è la  chiave dello sviluppo del nostro business. Cosmet Group riconosce e coltiva il valore delle persone. Non esistono dipendenti o clienti, ma solo persone con i loro bisogni. Investire su di esse è sinonimo di crescita ed innovazione, ed è per questi motivi che l’attenzione al percorso di crescita e sviluppo di ognuno è al centro della nostra visione.

La nostra mission è  innescare quel circolo virtuoso di  elementi come la motivazione, la collaborazione, il coinvolgimento e la fiducia delle persone,  fondamentali all'incremento del benessere psicofisico che si riflette sulla soddisfazione e sulla produttività.

I nostri valori

Da oltre trentasette anni sul territorio, Cosmet Group custodisce ancora oggi quei valori artigiani che contraddistinguono da sempre il saper fare italiano nel mondo e, allo stesso tempo, è proiettata al futuro su un percorso fatto di innovazione, ricerca, tecnologia e grande attenzione al design.

Cosmet Group oggi è azienda leader di settore, specializzata nella produzione di finestre di alta qualità in legno, PVC e alluminio; si rivolge al mondo dell’impresa e dei professionisti dell’architettura e del settore edile con infissi di elevata qualità, moderni e affidabili.

L’intero processo di produzione infissi del Gruppo è orientato al basso impatto ambientale e la riciclabilità. Una produzione sostenibile degli infissi del Gruppo Cosmet con la consapevolezza che il Futuro della Terra dipende anche da noi.

Cosmet Group si schiera da sempre a fianco della sostenibilità intesa come impegno concreto al raggiungimento del benessere sociale e ambientale. Per Cosmet Group fare impresa significa creare valore condiviso ed essere promotori di responsabilità sociale.

I Valori di Cosmet Group
Cosmet Group a Firenze

I Partner al centro

Cosmet Group: un approccio innovativo al mercato per il settore dei serramenti.

Coltiviamo relazioni forti e durevoli con i numerosi Partner presenti sul territorio nazionale, testimonianza tangibile di impegno, intuizione e competenza condivisi che sono la spina dorsale del successo comune.

Il successo del Gruppo è il risultato del percorso intrapreso dall'azienda per mettere i partner al centro della strategia go-to-market e fungere da motore di crescita per contribuire a cogliere le opportunità del mercato degli infissi italiano ed estero.

Siamo la prima realtà nel settore ad adottare un modello di ‘Customer Experience Management’ basato su due livelli di intervento: B2B e B2C.
Un approccio innovativo basato sull’ascolto diretto e continuativo per costruire insieme ai nostri partner un percorso di crescita condiviso.
Uno dei pilastri fondamentali del nostro modello di servizio è l'ascolto strutturato. Crediamo fermamente nell'importanza di comprendere appieno le esigenze dei nostri partner offrendogli soluzioni personalizzate, per questo stiamo lavorando per portare innovazione e miglioramenti al servizio offerto da Cosmet Group.