Area riservata
Alwo

Il nostro sguardo sul mondo

GLI SPECIALISTI DELL'ALLUMINIO

Scegliere una finestra in alluminio ALWO è una scelta di stile ma non solo. È la soluzione migliore per la tua casa grazie al design moderno ed essenziale, alla completa riciclabilità e alle elevate prestazioni.

La leggerezza dell’alluminio unita alla sua notevole resistenza lo rendono tra i materiali più versatili al mondo, una scelta ottimale per dare vita in modo durevole a qualsiasi idea progettuale e architettonica.
Versatile e robusto, il nostro alluminio sfida il tempo e gli elementi per offrire sicurezza e isolamento termico senza pari.

Contattaci
Alwo
Il nostro sguardo sul mondo
Alwo
Alwo

Attento al benessere, fuori e dentro casa.
In un'epoca in cui la sostenibilità è prioritaria, ALWO rispetta il pianeta scegliendo l'alluminio, un materiale riciclabile totalmente naturale e atossico, riciclabile al 100%,  che può essere utilizzato numerose volte senza per questo alterarsi o perdere le sue proprietà fisiche e strutturali.
L’alluminio non rilascia sostanze nocive, garantisce il benessere psicofisico di chi vive la casa e permette anche di incidere positivamente dal punto di vista energetico e dell’abbattimento dei consumi, contribuendo al benessere e al miglioramento del pianeta.
 

Perché scegliere ALWO

Scegliere una finestra in alluminio ALWO significa avere la certezza di un prodotto resistente, versatile, durevole e che rispetta l’ambiente al 100%.

Gli infissi in alluminio ALWO ti offrono:

  •  Lunga durata nel tempo;
  • Ferramenta fluida e scorrevole;
  • Luminosità degli ambienti valorizzando i punti luce;
  • Design minimale, slim ed elegante;
  • Estetica pulita ed essenziale;
  • Carattere ai diversi tipi di ambienti;
  • Naturalezza o nelle diverse finiture e varianti
  • Finitura di qualsiasi colore.

Scegli l'alluminio ALWO per un'estetica duratura e materiali di altissima qualità.

 

La nostra materia: l'alluminio

L’alluminio è un metallo leggero, estremamente duttile e versatile, riciclabile al 100% e molto presente in natura. L’alluminio è infatti il terzo elemento più abbondante nella crosta terrestre dopo ossigeno e silicio, e il principale minerale da cui si ricava - la bauxite - costituisce circa l’8% della superficie del nostro pianeta, per cui la sua disponibilità è assicurata per migliaia di anni.

La riciclabilità di questo versatile metallo è potenzialmente infinita, tanto che il 75% di tutto l’alluminio prodotto sino ad oggi nel mondo è ancora in uso, con un notevolissimo risparmio energetico rispetto alla produzione di nuovo metallo. 

Alluminio Alwo

Richiedi informazioni

Utilizza questo modulo per richiedere maggiori informazioni sui prodotti o per un preventivo

Produzione